Dead Trigger

2.0.0 per Android

5.0

4

Sparatutto puro in prima persona

650.9k

Valuta questa App

Dead Trigger è un gioco d'azione sparatutto in prima persona, in cui il giocatore veste i panni di uno dei pochi sopravvissuti in un mondo che sta collassando attorno a lui e dove l'unica cosa che conta è uccidere o morire.

Il gioco possiede una storia principale abbastanza vasta, dove la missione per un giocatore può arrivare fino alle venti ore di gioco. Dead Trigger propone anche una storia molto interessante con spiegazioni sul perché il mondo sia al collasso, dovuto al susseguirsi di catastrofi... e come gli zombie diventino la principale causa di morte.

Questo sarà il momento in cui il tuo personaggio entrerà in azione, poiché avrai a disposizione un enorme arsenale di armi che includerà mitragliatrici, pistole, fucili da assalto e doppiette per fronteggiare le orde di zombie che infestano ogni singolo scenario che il gioco propone.

Uno dei punti di forza del gioco è la sua fantastica grafica. Il gioco, progettato dallo stesso gruppo che ha realizzato l'impressionante Shadowgun, possiede una qualità da console con una grafica talmente buona che potrebbe tranquillamente competere con i migliori giochi per console. È incomparabile con la maggior parte de giochi per dispositivi mobili.

Dead Trigger è un eccellente gioco d'azione sparatutto in prima persona, che non solo ti farà saltare di paura per la sua storia terrificante, ma ti terrà occupato con il gran numero di livelli diversi che ti offriranno tante ore di divertimento.
Uptodown X